Italian
Tecnologie per il risparmio energetico e le energie rinnovabili

19 giugno 2016: USO INTELLIGENTE DELLE ENERGIE RINNOVABILI

facebook_orizzontale_bis

L’ Enciclica di Papa Francesco del 18/06/2015, la Conferenza di Parigi sul clima del 13/12/2015 con la straordinaria partecipazione di 196 paesi e non per ultimo il Patto dei Sindaci della Regione Veneto si pongono come obiettivo un’ ulteriore riduzione dei limiti di emissioni  di Co2 già previsti dalla Comunità Europea.  Non solo condividiamo  questo dato senz’altro ambizioso, ma  ne dimostriamo la fattibilità avendo il nostro centro operativo già abbondantemente superato tale soglia di sostenibilità. Il giorno 19 Giugno 2016  saremo lieti di averLa ns. ospite per poterLe dimostrare con i ns. tecnici le valutazioni di esecutività ed economicità delle migliori  tecnologie presenti sul mercato per il risparmio energetico le fonti rinnovabili e la mobilità elettrica.

 Come già precedentemente annunciato Vi illustriamo il programma della manifestazione denominata Giornata di sensibilizzazione all’uso intelligente delle Energie Rinnovabili.

 Si valuterà l’abbinamento di pompe di calore con il fotovoltaico, geotermia, solare termico, accumulo di energia in isola, veicoli elettrici auto e scooter e colonnine di ricarica, si evidenzieranno inoltre i vantaggi della cogenerazione e della riduzione del consumo energetico previa coibentazione dei fabbricati su pareti e coperture di edifici pubblici e privati, sostituzione degli infissi con tipologie di ultima generazione controllando il tutto con sistema domotico.

 La manifestazione si terrà nel ns. centro di via Rienza 26/c ( Padova) con esposizione nel parco e nei ns. uffici con specifiche presenze di tecnici per ogni singola tipologia. Per i rappresentanti di Pubbliche Amministrazioni saremo disponibili per le valutazioni di fattibilità gratuitamente anche successivamente su Vs. richiesta.

Lo scopo è quello di rendere consapevoli i visitatori “clienti” di queste opportunità, volendo altresì recuperare il tempo che ci rimane sino a fine anno con incentivi tutt’ora in essere salvo proroghe.

Gli invitati alla manifestazione sono: la cittadinanza oltre che i Sindaci e/o i loro delegati,  gli iscritti alla Confesercenti Padova di cui siamo Partner Convenzionati, piccole medie imprese e ns. clienti. Hanno già dato inoltre la loro adesione i rappresentanti istituzionali dell’ Associazione Jesolana Albergatori . Nell’occasione verrà presentata la convenzione della Banca di Credito Cooperativo di Roma con la Confesercenti Padova per la finanziabilità di tutti i progetti riferiti all’incontro che si terrà domenica 19 giugno 2016 dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30.

PARTECIPAZIONE GRATUITA PREVIA REGISTRAZIONE AL SITO WEB O SUL POSTO

 

Categorie

Archivi